Contatti                  Acquista               Boot-bag Original              Boot-bag Vacation             Dicono di noi               Chi siamo                          


Benvenuto su boot-bag.com

Cerchi un modo economico per trasportare più bagagli? Hai in progetto una settimana fuori con la tua cabriolet? Abbiamo la soluzione che fa per te.

La boot-bag è una borsa impermeabile per bagagli che si attacca allo sportello del cofano posteriore con un sistema di fissaggio unico: una pratica e comoda alternativa ai tradizionali portabagagli per auto o portapacchi per cabriolet o decappottabili.

  • Completamente impermeabile

  • Adattabile a qualsiasi cofano

  • Nessun danno alla vernice dell’auto grazie alle cinghie morbide

  • Tappetino antiscivolo per massima sicurezza

  • Prodotta nel Regno Unito dal 2005 e migliaia vendute in tutto il mondo

  • Comodamente pieghevole e salvaspazio

  • Metà prezzo rispetto al classico portabagagli e utilizzabile anche come borsone impermeabile

La boot-bag è disponibile in due modelli.

Boot-bag Original 98 €- con dimensioni pari a 70 x 36 x 20 cm e 50 litri di capacità, offre ampio spazio addizionale per bagagli. La boot-bag poggia su un tappetino morbido e antiscivolo leggermente più grande, di dimensioni pari a 80 x 40 cm.

boot-bag Vacation 116 €-  con dimensioni pari a 90 x 40 x 20 cm e 75 litri di capacità, questo modello offre una capienza addizionale per bagagli superiore del 50% rispetto alla boot-bag Original. Il tappetino antiscivolo ha dimensioni pari a 90 x 45 cm.

Da noi prodotte fin dal 2005, le boot-bag sono fabbricate nel Buckinghamshire, Regno Unito. L’elevata qualità dei materiali, del design e della lavorazione rispecchia la manifattura esclusivamente britannica.

Tutte le boot-bag sono coperte da 14 giorni di garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se per qualsiasi motivo non ti ritieni soddisfatto dei nostri prodotti, basterà rispedirli – intatti e inutilizzati – per ottenere un rimborso completo.

Si vedano i commenti dei nostri clienti nella pagina dicono di noi.

Abbassa pure quel tettuccio!

 

                   Antony & Liza Dixon

 

 

            

1. Riempi il vano bagagli. Consigliamo di utilizzare il bagagliaio per gli oggetti pesanti e di riporre invece quelli più morbidi e leggeri nella boot-bag.

2. Disponi le cinghie verticalmente e orizzontalmente da un lato all’altro del bagagliaio.

3. Chiudi il bagagliaio, stendi il tappetino antiscivolo sul cofano e poggia la boot-bag sul tappetino.

4. Attacca le cinghie al borsone, stringile con forza, rimuovi la tracolla. Assicurati che il lato della boot-bag con la cerniera sia sul retro.

Le boot-bag possono essere utilizzate pressoché con qualsiasi modello di decappottabile e berlina a una Ferrari California del 2010, una Aston Martin V8 Volante e persino una Porsche Boxster, Lamborghini Gallardo.

 

 

  Contatti           Acquista               Boot-bag Original              Boot-bag Vacation             Dicono di noi               Chi siamo                         

Mazda MX5      Alfa Romeo Spider     Aston Martin      Audi TT       Audi A4/A5      BMW Z3        BMW Z4          BMW 1         BMW 3     Fiat Barchetta                  

    Ferrari California        Jaguar F Type      Jaguar XK8         MGF/TF          MGB      Triumph TR   

 Lamborghini Gallardo         Mercedes SL         Mercedes SLK     Peugeot 206cc         Peugeot 306cc       Porsche Boxster

          

email antony@boot-bag.com / liza@boot-bag.com

Tabernus Peram Ltd T / A boot-bag.com registrierte Nummer 8181606 Sitz Chandos House, School Lane, Buckingham, MK18 1HD UK 44 1865 522 040