Alfa Romeo Spider 939 Brera & 916 Portapacchi

349,95 €
Disponibile

Revo-Rack è un tipo completamente nuovo di cremagliera Alfa Romeo 939 Brera Spider che elimina virtualmente il rischio di danni alla vernice causati da clip o cinghie di acciaio attaccate al bordo del baule / baule.

Con il portapacchi Alfa Romeo Spider Revo-Rack, nessun metallo entra in contatto con la tua auto, solo ventose in gomma morbida, che fissano il portabagagli alla tua auto usando la pressione dell'atmosfera.

Revo-Rack è stato testato in modo indipendente da TUV Italia come parte delle attività globali di test e certificazione TUV. Il rack è stato testato per la velocità, la frenata e la forza, secondo la norma ISO 11154: 2006, lo standard internazionale per barre da tetto e la direttiva europea 2002/95 / CE sulla sicurezza generale. Revo-Rack ha superato tutti questi test: è l'unico portapacchi in vendita a livello mondiale ad aver soddisfatto questo standard.

Perché un Alfa Spider Revo-Rack?

Nessuna parentesi
No cinghie
Nessun morsetto
Nessun danno
Ideale per le auto sportive che presentano lacune troppo strette per consentire una tradizionale pinza sui bordi del bagagliaio / baule
La capacità di carico del Revo-Rack è stata valutata a 20 kg / 45 lb
Per tutti i modelli Alfa Romeo Spider 1966 - 2010 (a Brera e 916)
Fornito con due cinghie per il bagaglio e una custodia di cotone.


Telaio del Revo-Rack

Il rack Alfa Romeo Spider è realizzato in tubolare di alluminio 6063-T5 da 25 mm / 1 pollice in alluminio. Di conseguenza, il telaio del portapacchi pesa solo 1,673 kg / 3,6 libbre, rendendolo ideale per i coperchi degli scarponi di oggi realizzati in alluminio e materiali compositi. Le traverse sono saldate meccanicamente per garantire l'uniformità. Il portapacchi è laccato in nero e misura 900 x 420 mm / 36 x 17 pollici.


Tecnologia della ventosa?

Il portapacchi è fissato alla tua Alfa Romeo mediante tre tazze da vuoto di 115 mm in grado, secondo la valutazione del produttore, di sostenere un peso di 18 kg / 40 libbre ciascuna.

Queste ventose usano la forza della pressione atmosferica per attaccarsi ad una superficie: quando c'è un vuoto tra la coppa e la superficie su cui è attaccato, il peso dell'atmosfera terrestre mantiene la coppa in posizione. A differenza di altre ventose che emettono un vuoto dalla superficie, le ventose di Revo-Rack utilizzano una pompa attivata manualmente per espellere efficacemente l'aria tra il pad in gomma e la superficie di montaggio, garantendo una presa salda con zero rischi di danni alla vernice.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Alfa Romeo Spider 939 Brera & 916 Portapacchi
Il tuo voto