Portapacchi Fiat 124 Spider : Revo-Rack

369,95 €
Disponibile
Revo-Rack è un tipo completamente nuovo di portapacchi Fiat 124 Spider che elimina il rischio di danni alla vernice, causati da fascette in acciaio o cinghie sul bordo del bagagliaio.

Revo-Rack è stato sviluppato per la Fiat 124 poiché le fessure del pannello sono solo 2-3 mm, non c'è spazio per un tradizionale morsetto portabagagli sul bordo del bagagliaio, si adatta anche al modello Abarth e non danneggia la vernice nera.

Con il portapacchi Revo-Rack, nessun metallo tocca le tue 124 ventose in gomma morbida, solo queste utilizzano la pressione dell'atmosfera per fissare il rack al bagagliaio dei tuoi Fiats.

Revo-Rack è stato testato in modo indipendente dal laboratorio TUV Italia nell'ambito del business globale di test e certificazione TUV. Il rack ha superato i test di velocità, di frenata e di forza, secondo la norma ISO 11154: 2006, lo standard internazionale per barre per tetto auto e la direttiva europea per la sicurezza generale 2002/95 / CE. Revo-Rack ha superato tutti questi test: è l'unico portapacchi in vendita certificato a livello mondiale e testato in sicurezza in questo modo.

Perché un portapacchi Revo-Rack?

Nessun morsetto sul fragile bordo del bagagliaio.
Nessun bullone
Nessuna perforazione
No cinghie
Nessun danno alla vernice
A causa dello spazio tra i pannelli di 3-4 mm sul 124 tra il cofano del bagagliaio e il parafango posteriore, un rack convenzionale a morsetto senza danni è quasi impossibile
La capacità di carico del carico di Revo-Racks è stata valutata a 20 kg / 45Ibs
Non è immediatamente ovvio come rilasciare il rack dal cofano del bagagliaio - Impossibile staccarlo, quindi il furto è difficile.
Fornito con 2 cinghie per il bagaglio e la custodia
Spedito in Italia con DHL in 3-5 giorni

Il telaio del rack:

Questo portapacchi è realizzato in tubolare da 1 "6063-T5, è una lega di alluminio e magnesio (non arrugginisce mai). Il telaio del rack pesa solo 1,673 kg / 3,6 libbre. Le barre trasversali sono saldate in posizione per garantire la coerenza , il rack è verniciato a polvere nero Il rack misura 900x420mm / 36 "x17"

I supporti:

Il rack è fissato al cofano del bagagliaio della tua Fiat utilizzando tre ventose da 115 mm, classificate dal produttore come capaci di contenere un carico di 18 kg / 40 libbre ciascuna. Questi sono molto diversi dalle ventose.

Le ventose impiegano la forza della pressione atmosferica per afferrare una superficie: quando esiste un vuoto tra la tazza e la superficie su cui è fissato, il peso dell'atmosfera terrestre mantiene la coppa in posizione con una forza incredibile. A differenza delle ventose che producono un vuoto mentre si allontanano dalla superficie, le ventose Revo-Racks utilizzano una pompa azionata manualmente per rimuovere efficacemente l'aria tra il pad in gomma e la superficie di attacco, creando così una presa molto più affidabile. Poiché la faccia piena del pad viene portata a contatto con la superficie, la distorsione viene ridotta, consentendo di utilizzare la tazza con un rischio di danni molto ridotto.

La pompa della ventosa Revo-Racks è dotata di uno stantuffo con una linea rossa che funge da indicatore del vuoto. Introdotto negli anni '60, questo dispositivo di sicurezza è ancora riconosciuto come uno dei sistemi di allarme più affidabili disponibili. Alcuni colpi dello stantuffo evacuano la ventosa, facendola aderire saldamente alla superficie di attacco. Quando la coppa è attaccata completamente, lo stantuffo si ferma e la linea rossa è nascosta all'interno della pompa. Una linea rossa visibile indica se l'aria è rimasta nel pad, rendendo il vuoto insufficiente per usare la tazza. Tuttavia, se la linea rossa diventa visibile mentre la tazza è in uso, una valvola di ritegno consente all'utente di ri-pompare la tazza senza perdere il vuoto rimanente.

Product Video

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Portapacchi Fiat 124 Spider : Revo-Rack
Il tuo voto