Jaguar XK120 Portapacchi : Revo-Rack PA

399,95 €
Disponibile
Revo-Rack è un tipo completamente nuovo di portapacchi Jaguar XK120 che elimina virtualmente il rischio di danni alla vernice, causati da morsetti in acciaio o cinghie sul bordo del cofano del bagagliaio.

Con il portapacchi Revo-Rack Jaguar XK120 nessun metallo tocca la tua auto, solo ventose in gomma morbida che utilizzano la pressione dell'atmosfera per fissare il portapacchi al bagagliaio della tua auto.

Revo-Rack è stato testato in modo indipendente da TUV Italia, parte dell'attività globale di test e certificazione TUV. La cremagliera è stata sottoposta a prove di velocità, frenatura e forza, secondo la norma ISO 11154:2006, lo standard internazionale per le barre portatutto per auto e la Direttiva Europea per la sicurezza generale 2002/95/CE. Revo-Rack ha superato tutti questi test.

Perché un portapacchi Revo-Rack?

Nessun morsetto
Nessun bullone
Nessuna perforazione
Nessun danno alla vernice
Montato in 90 secondi senza attrezzi
Con le piccole fessure dei pannelli della moderna XXX , è impossibile montare un rack convenzionale senza danneggiare la vernice.
La capacità di carico di Revo-Racks è stata valutata a 20 kg / 45 libbre


Il telaio a cremagliera:

Il telaio Revo-Rack è realizzato con tubi 6063-T5 da 25 mm/ 1" si tratta di una lega di alluminio e magnesio (non arrugginisce mai). coperchi del bagagliaio. Le barre trasversali sono saldate a macchina in posizione per garantire la coerenza, il telaio del rack è lucidato a mano e anodizzato. Il rack misura 900x420 mm / 36 "x17"


I supporti:

Il portapacchi è fissato al cofano del bagagliaio della tua auto utilizzando tre ventose da 115 mm, classificate dal produttore come in grado di contenere un carico di 18 kg/40 libbre ciascuna.

Le ventose utilizzano la forza della pressione atmosferica per afferrare una superficie: quando esiste un vuoto tra la tazza e la superficie su cui è fissata, il peso dell'atmosfera terrestre mantiene la tazza in posizione con una forza incredibile. A differenza delle ventose che producono un vuoto mentre si allontanano dalla superficie, le ventose Revo-Racks utilizzano una pompa azionata manualmente per rimuovere efficacemente l'aria tra il pad in gomma e la superficie di fissaggio, creando così una presa molto più affidabile. Poiché l'intera superficie dell'imbottitura viene portata a contatto con il cofano del bagagliaio, la distorsione viene ridotta, consentendo di utilizzare la coppa con un rischio minimo di danni.

Il sollevamento della linguetta di rilascio vicino al bordo della ventosa consente all'aria di riempire lo spazio evacuato, in modo che la ventosa si stacchi completamente. I rack si trovano a 7,5 cm / 3" dal cofano del bagagliaio

Cosa c'è nella scatola ?

Telaio Revo-Rack
3 ventose
2 cinghie per bagagli
Ampia custodia nera per il Revo-Rack quando non in uso.

Product Video

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Jaguar XK120 Portapacchi : Revo-Rack PA
Il tuo voto