Audi A4 Convertible Portabagagli

289,95 €
Disponibile
Revo-Rack è un nuovo tipo di portabagagli convertibile Audi A4 che elimina il rischio di danni alla vernice, causati da fascette o fascette in acciaio sul bordo del bagagliaio / bagagliaio. Produciamo il telaio rack dello stesso tubo in alluminio e magnesio T5 in due finiture, verniciato a polvere nera o lucidato a mano e anodizzato per una lucentezza profonda.

Con il portabagagli per auto Revo-Rack, nessun metallo tocca i tuoi aspirapolvere A5 in gomma morbida, questi usano la pressione dell'atmosfera per fissare il rack al bagagliaio delle tue auto.

Revo-Rack è stato testato in modo indipendente da TUV Italia nell'ambito del business globale di test e certificazione TUV. Il rack ha superato i test di velocità, di frenata e di forza, secondo la norma ISO 11154: 2006, lo standard internazionale per barre per tetto auto e la direttiva europea per la sicurezza generale 2002/95 / CE. Revo-Rack ha superato tutti questi test. È l'unico portapacchi in vendita a livello mondiale certificato a questo livello.


Perché un portabagagli convertibile Audi A4 Revo Rack?
Nessun morsetto
Nessun bullone
Nessuna perforazione
Nessun danno alla vernice
Concepito, progettato e progettato per le lacune del pannello piccolo di Audi, troppo sottile per un tradizionale morsetto sul bordo del bagagliaio / tronco con uno spazio di 3 mm
La capacità di carico del carico di Revo-Racks è stata valutata a 20 kg / 45Ibs bu TUV Italia
Montato e rimosso in meno di un minuto (vedi video sotto)
Non è immediatamente ovvio come rilasciare il rack dal cofano del bagagliaio - Impossibile staccarlo, quindi il furto è difficile. Cinturino antifurto disponibile.
Fornito con due cinghie per il bagaglio e una custodia di cotone

Product Video

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Audi A4 Convertible Portabagagli
Il tuo voto