Lexus IS 250C Convertible Portapacchi : Revo-Rack Black

349,95 €
Disponibile
Revo-Rack è un tipo completamente nuovo di portapacchi convertibile che elimina il rischio di danni alla vernice, causati da morsetti in acciaio o cinghie sui fragili bordi del cofano del bagagliaio, non richiede perforazione e si attacca alla parte posteriore della tua decappottabile utilizzando la tecnologia della ventosa.

Revo-Rack è in produzione dal 2016 è provato e testato da migliaia di clienti soddisfatti.

Con il Revo-Rack nessun metallo tocca la tua cabrio, solo ventose in morbida gomma che sfruttano la pressione dell'atmosfera per fissare il rack all'auto.

Revo-Rack è stato testato in modo indipendente da TUV Italia, parte dell'attività globale di test e certificazione TUV. Il Revo-Rack è stato sottoposto a prove di velocità, frenata e forza, secondo la ISO 11154:2006 lo standard internazionale per i portapacchi per veicoli stradali e la Direttiva Europea per la sicurezza generale 2002/95/CE.

Revo-Rack ha superato tutti questi test: è l'unico portapacchi in vendita a livello globale ad aver ottenuto questa certificazione, rendendolo così ufficialmente sicuro da usare.

Perché un portapacchi Revo-Rack?

Nessun morsetto
Nessun bullone
Nessuna perforazione
Senza cinghie
Misura 90 x 42 cm / 35,5 "x 16,5"
Nessun danno alla vernice
Montato in 2 minuti senza attrezzi
Può trasportare 20 kg/45 libbre
Telaio in alluminio leggero: non arrugginisce mai.
Fornito con due cinghie per il bagaglio e una custodia in cotone
Testato secondo ISO: 11154
Montatura nera verniciata a polvere


Il telaio Revo-Rack:

Il Revo-Rack è prodotto con un tubo 6063-T5 da 25 mm/1" si tratta di una lega di alluminio e magnesio (non arrugginisce mai). Di conseguenza, il telaio del rack pesa solo 1.672 kg/3.6 libbre

I supporti:
Il rack è fissato utilizzando tre ventose da 120 mm/5", valutate dal produttore come in grado di sostenere un carico di 18 kg/40 libbre ciascuna.

La pompa per ventose Revo-Racks è dotata di uno stantuffo con una linea rossa, che funge da indicatore del vuoto. Alcuni colpi dello stantuffo evacuano la ventosa, facendola sigillare saldamente all'auto. Quando la tazza è fissata completamente, lo stantuffo smette di muoversi e la linea rossa è nascosta all'interno della pompa. Una linea rossa visibile indica se l'aria è rientrata nella ventosa, rendendo il vuoto insufficiente per utilizzare la tazza. Se la linea rossa diventa visibile mentre la tazza è in uso, una valvola di ritegno consente all'utente di ripompare le ventose senza perdere il vuoto residuo.

Le ventose distribuiscono il peso del bagaglio su un'area molto più ampia rispetto a un tradizionale rack a pinza con un ingombro ridotto sui fragili bordi del bagagliaio. Poiché l'ingombro tra il portapacchi e l'auto è molto più grande, riducendo al minimo il rischio di danni

Product Video

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Lexus IS 250C Convertible Portapacchi : Revo-Rack Black
Il tuo voto