MGF / MGTF Portapacchi : Revo-Rack Nero

289,95 €
Disponibile
Il rack Revo è un tipo di portapacchi MGF / MGTF completamente nuovo che elimina il rischio di danni alla vernice, causati da fascette o fascette in acciaio sul bordo del bagagliaio / bagagliaio.

Revo-Rack è stato sviluppato per le moderne cabriolet poiché gli spazi tra i pannelli sono solo di 2-3 mm, non c'è spazio per un tradizionale portapacchi sul bordo del bagagliaio, solo molte delle auto di oggi.

Con lo stivale per auto Revo-Rack nessun metallo tocca il tuo MG Solo ventose in gomma morbida usano la pressione dell'atmosfera per fissare il rack allo stivale del tuo MG

Revo-Rack è stato testato in modo indipendente da TUV Italia nell'ambito del business globale di test e certificazione TUV. Il rack ha superato i test di velocità, di frenata e di forza, secondo la norma ISO 11154: 2006, lo standard internazionale per barre per tetto auto e la direttiva europea per la sicurezza generale 2002/95 / CE. Revo-Rack ha superato tutti questi test. È l'unico portapacchi convertibile in vendita a livello mondiale che è stato certificato a questo livello.

Perché un portapacchi MGF MGTF Revo-Rack?

Nessun morsetto sui bordi del cofano del bagagliaio
Nessun bullone
Nessuna perforazione
No cinghie
Nessun danno alla vernice
A causa dello spazio tra i pannelli di 3-4 mm sull'MGF e MGTF, è davvero troppo piccolo per adattarsi a un morsetto tradizionale, senza danneggiare la vernice sui bordi del bagagliaio.
La capacità di carico del carico di Revo-Racks è stata valutata a 20 kg / 45Ibs
Non è immediatamente ovvio come rilasciare il rack dal cofano del bagagliaio - Impossibile staccarlo, quindi il furto è difficile.
Fornito con due cinghie per il bagaglio e una custodia in cotone - niente più pezzi smarriti.
Spedito in Germania in 3-5 giorni con DHL



Il telaio del rack:

Questo portapacchi è realizzato in tubolare da 25mm / 1 "6063-T5, è una lega di alluminio e magnesio (non arrugginisce mai). Il telaio del rack pesa solo 1,673 kg / 3,6 lb perfetto per il cofano del bagagliaio in alluminio. sono saldati in macchina per garantire la coerenza, il rack è verniciato a polvere nero. Il rack misura 900x420mm / 36 "x17"

I supporti:

Il rack è fissato al coperchio del bagagliaio della tua MG utilizzando tre ventose da 115 mm, classificate dal produttore come capaci di contenere un carico di 18 kg / 40 libbre ciascuna. Questi sono molto diversi dalle ventose.

Le ventose impiegano la forza della pressione atmosferica per afferrare una superficie: quando esiste un vuoto tra la tazza e la superficie su cui è fissato, il peso dell'atmosfera terrestre mantiene la coppa in posizione con una forza incredibile. A differenza delle ventose che producono un vuoto mentre si allontanano dalla superficie, le ventose Revo-Racks utilizzano una pompa azionata manualmente per rimuovere efficacemente l'aria tra il pad in gomma e la superficie di attacco, creando così una presa molto più affidabile. Poiché la faccia piena del pad viene portata a contatto con la superficie, la distorsione viene ridotta, consentendo di utilizzare la tazza con un rischio di danni molto ridotto.

La pompa della ventosa Revo-Racks è dotata di uno stantuffo con una linea rossa che funge da indicatore del vuoto. Introdotto negli anni '60, questo dispositivo di sicurezza è ancora riconosciuto come uno dei sistemi di allarme più affidabili disponibili. Alcuni colpi dello stantuffo evacuano la ventosa, facendola aderire saldamente alla superficie di attacco. Quando la coppa è attaccata completamente, lo stantuffo si ferma e la linea rossa è nascosta all'interno della pompa. Una linea rossa visibile indica se l'aria è rimasta nel pad, rendendo il vuoto insufficiente per usare la tazza. Tuttavia, se la linea rossa diventa visibile mentre la tazza è in uso, una valvola di ritegno consente all'utente di ri-pompare la tazza senza perdere il vuoto rimanente.

Product Video

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MGF / MGTF Portapacchi : Revo-Rack Nero
Il tuo voto