Ciao Antony
Sono appena tornato da un fantastico viaggio in auto lungo la costa occidentale della Scozia. Sono lieto di annunciare che i miei "aggiustamenti" sono stati un successo, quindi ho pensato di inviare qualche foto.
Ho usato i fori originali per aggiungere un'altra barra di supporto. Inizialmente ero preoccupato che la parte non fissata fosse troppo grande e avrebbe permesso molta leva, ma il tutto è assolutamente solido e una volta fissato non si muove affatto con i bagagli.
Il portellone del bagagliaio è dannatamente pesante!
Tutto questo per ospitare un cagnolino e i suoi bagagli!
Speriamo che la prossima volta sia Bavaria!
Ciao
Eddie, Paula e Billy
Regno Unito
10.4.25
(Eddie ha modificato il suo portapacchi Spring in modo che il tetto possa essere utilizzato con il portapacchi montato sulla sua Serie 2 Cabrio)
Ciao Liza,
Abbiamo utilizzato la boot-bag in diversi viaggi, tra cui in Francia e quest'estate andremo in Norvegia... La boot-bag è stata fantastica
Grazie e auguri,
Vincent
Berlino
Germania
26.3.25
Feedback con foto, felice di pubblicarlo!
Ciao a tutti,
Consegna molto veloce, montaggio semplice, installazione facile, materiale di alta qualità, design semplice e gradevole,...
Il test di carico è ancora in sospeso con la mia RCZ, ma non ho dubbi.
Cordiali saluti
Bernd
8.3.25
Baden-Württemberg
Germania
Buongiorno Antony,
Ecco alcune foto della Shelby Series 1, ottima vestibilità, bella, facile.
Grazie per tutto il tuo aiuto
Hans
California
USA
10.2.25
ciao Antony!
Il portapacchi funziona benissimo!
Grazie
Allen
USA
3.2.25
Ciao Liza,
Il portapacchi è arrivato sano e salvo oggi e credo che sia piuttosto bello.
Foto allegata... mi dispiace non aver tagliato l'erba o lavato la macchina... fa troppo caldo per fare entrambe le cose.
Saluti dall'Australia,
Jodi
12.1.25
Gentili signore e signori,
Mio nonno mi ha chiesto di inviarvi il suo feedback sul portapacchi per la sua Mercedes Cabriolet.
La Cabriolet era l'auto dei suoi sogni, e l'ha acquistata con le parole: "Questa sarà la mia ultima auto". Nel frattempo, mia nonna si è ammalata gravemente e ora ha bisogno di una sedia a rotelle. Non è stato possibile andare in vacanza con l'auto e la sedia a rotelle, perché il bagagliaio è troppo piccolo per entrambe. Tuttavia, ora è possibile. Abbiamo tutti contribuito al costo del portapacchi in modo che possano pianificare il loro prossimo viaggio al mare.
Grazie mille e cordiali saluti,
Marion Stelzer per conto di Fritz Mitterbäck
Austria
6.1.25
Cara Liza
Sei molto gentile e ti ringrazio molto per l'aiuto che mi stai dando.
Foto come promesso!!
Grazie per il tuo aiuto,
Mario
Italia
11.11.24
Ciao Antony
Il pezzo di ricambio è arrivato oggi. Funziona perfettamente. Grazie ancora per l'impegno. A tutti capita di avere un difetto di tanto in tanto. È la riparazione rapida che distingue il buono dal resto.
BTW: non l'ho ancora provato, quindi non sono ancora pronto per ballare la gioia, ma ho provato l'antenna satellitare con una borsa impermeabile e il revo-rack in posizione e funziona bene.
Sono state richieste delle foto e sono allegate. Non è di qualità professionale, mi dispiace.
Jim
Virgina
USA
4.11.24
Ciao Liza,
Ecco una foto del passo della Furka, in Svizzera, di fronte all'hotel Gold Finger, film di James Bond.
Te ne manderò altre domani, mentre siamo al sole.
Grazie ancora per il tuo aiuto, siamo molto soddisfatti del Revo Rack e del tuo servizio post-vendita.
Paul Last
23.10.24
UK
Il prossimo viaggio lo metterà alla prova.
Sembra robusto e ben fatto.
Saluti,
Paul H
New Jersey
USA
4.10.24
Ciao Lisa, Antony
Ho allegato alcune foto della mia auto con il portapacchi Revo attaccato.
Il portapacchi è fantastico. Ho messo da parte le cinghie di fissaggio in favore di corde elastiche resistenti, molto meglio, senza forza di schiacciamento su qualsiasi cosa venga fissata.
Cordiali saluti
Warren
Ottawa
Canada
1.10.24
Ciao Liza,
Grazie! Dovevo solo riportare la ventosa anteriore in posizione centrale. Ora funziona. E anche il mio bagagliaio e il mio hardtop funzionano, con il portapacchi attaccato.
Le tue foto hanno spiegato tutto. In allegato una foto della mia auto
Cordiali saluti,
Ben
New Jersey
USA
20.9.24
Ciao Liza,
Abbiamo avuto un'esperienza eccellente con il Revo Rack.
Alcune foto allegate.
Grazie e saluti,
Mark
Paesi Bassi
19.8.24
Ciao Liza,
Primo giro di prova a Norfolk prima di partire per la Francia. Finora tutto bene e si adatta davvero bene al bagagliaio della nostra F type.
Cordiali saluti
Chris
UK
9.8.24
Il Revo-Rack ha funzionato alla grande nel mio viaggio attraverso il paese con la mia MX-5 del 2024.
grazie
Rick
New York
USA
30.7.24
Ciao Liza, il Boot-bag è arrivato puntuale e in perfette condizioni, grazie...
Sono felicissimo della qualità del prodotto, l'ho portato a fare un giro di prova di 20 miglia e, come detto nella pubblicità, non si è mosso per niente...
Guarda le foto che ho allegato, ancora una volta, grazie per un prodotto fantastico. Lo proveremo su strada a settembre quando andremo in tour in Scozia.
Cordiali saluti
Brian
UK
28.7.24
Ciao Antony e Liza,
A febbraio ho acquistato un Revo-Rack
Il mese scorso abbiamo fatto un viaggio in Francia con la Mazda MX5 ND e il Revo-Rack.
Sono molto soddisfatto del Revo-Rack e del boot-bag
Ad
Paesi Bassi
27.6.24
Cara squadra!
Abbiamo fatto un viaggio di 14 giorni attraverso la magnifica Toscana con bagagli "grandi" e siamo rimasti molto, molto soddisfatti del nostro peso piuma - grazie!
Saluti da Graz
Pietro e Cornelia
Austria
20.6.24
Lisa,
Adoro il Revo-Rack. La spedizione è stata veloce e l'installazione è stata semplice.
Sarà fantastico durante il nostro viaggio intorno al paese.
Si adatta perfettamente alla borsa da viaggio della mia moto.
Grazie,
Richard
Stati Uniti d'America
19.6.24
Ho acquistato una borsa per una roulotte Corvette la prossima estate e ho fatto una prova questo fine settimana nel Maine e ha funzionato perfettamente.
Mi consente di aprire il cofano del bagagliaio quando necessario e consente al tetto elettrico di funzionare correttamente una volta installato. Ho pensato di aggiungere un paio di foto.
Rick
USA
17.6.24
ciao Antony
Si adatta perfettamente.
L'ho portata a fare un giro di prova con alcune borse cariche per assicurarmi che non influenzasse le temperature/raffreddamento del motore, finora tutto bene!
Mark
UK
3.6.24
Ciao Antonio
Il portapacchi Revo si adatta perfettamente alla mia AMG GTC. Il tettuccio apribile e lo spoiler funzionano perfettamente con il portapacchi installato!
La borsa impermeabile al 100% è di "Decathlon" e si chiama TRIBORD.
Se hai domande dalla Svizzera, non esitare a usarmi come riferimento per il tuo ottimo prodotto!
Saluti da Muceno, Erich e Mirjam
23.5.24
Buongiorno ,
Prima uscita con il mio portapacchi Revo, fatta con 1000 km in 3 tempi (autostrada e media montagna), ne ho controllato regolarmente l'adattamento sul bagagliaio, nessun problema, molto soddisfatta del mio acquisto! .
Cordiali saluti,
Hervé
15.5.24
Francia
CIAO,
Dopo aver caricato tutti i nostri beni terreni in un container da 13.5M, siamo partiti per il nostro viaggio di 3 settimane verso Malta da Wolverhampton nel Regno Unito.
Un nuovo lavoro sotto il sole faceva cenno.
Una boot-bag saldamente fissata alla nostra macchina piuttosto piccola, abbiamo percorso molti chilometri con stile e comfort. Avere la borsa per gli scarponi significava che potevamo portare con sé oggetti di lusso (bei vestiti per uscire e libri) e oggetti essenziali (scarpe da passeggio e gin). Era così facile da usare: siamo diventati rapidamente esperti nell'attaccare e staccare ed era perfetto per le soste di una notte.
Sembrava molto sicuro e non ha influenzato le prestazioni dell'auto. Il tappetino antiscivolo era eccellente e proteggeva perfettamente la vernice. Non possiamo garantire l'impermeabilità perché non ha piovuto affatto!
Consiglierei vivamente uno di questi.
Auguri,
Alice
Regno Unito e Malta
12.5.24
Cara Lisa
Ecco l'immagine su come utilizzare il portapacchi.
Tutto ciò che devi portare con te è il tuo sogno.
Naoki
Giappone
7.4.24
Si adatta perfettamente alla mia Aston Martin DB9
Grazie mille
Davide
Francia
6.4.24
Ciao Antonio,
Spero che tu, tu e gli affari stiate andando bene.
Sono tornato con il mio MX 5 RF, portapacchi Revo, portapacchi e borsa per scarponi.
Al momento ci trovavamo in un rifugio e abbiamo avuto una temporanea forte pioggia/tempesta di neve per circa 3 ore. Ho agganciato il portapacchi e lo zaino dell'auto al bagagliaio per il viaggio di ritorno a valle...
Per noi rimane emozionante la nostra macchina, il portabagagli, lo zaino/borsa per gli scarponi e le nostre avventure in viaggio.
Distinti saluti
Hans Jürgen
Germania
25.3.24
Ottimo feedback da Don in Pennsylvania 5 stelle tramite Trustpilot ed e-mail:
Ho appena installato il portapacchi sulla mia corvette decappottabile C8 2024
L'adattamento era perfetto senza l'utilizzo di fori secondari e distanziatori. Grazie per il vostro servizio e supporto per rendere tutto questo un successo.
Sei il benvenuto nell'uso delle foto. Sono sicuro che altri proprietari di corvette vorrebbero che questo prodotto potesse aggiungere un bagaglio extra durante un viaggio Grazie ancora
Don
Stati Uniti d'America
1.3.24
Cari Antony e Lisa
In termini di feedback sull'utilizzo del portasci in generale, funziona bene, con le seguenti avvertenze:
1. È possibile montare solo 2 paia di sci con attacchi, poiché la trave metallica impedisce agli attacchi di scivolare nella fessura più a sinistra
2. È meglio mettere i bastoncini da sci in macchina o utilizzare un elastico per tenerli in posizione sul portapacchi
3. Prima di aprire il bagagliaio bisogna togliere gli sci dall'auto, altrimenti sono troppo pesanti!
In allegato ci sono alcune foto.
Migliore,
Richard
26.2.24
Svizzera
Antony
Ecco un paio di foto de boot-bag montato su una Mercedes decappottabile.
Sentiti libero di usarlo sul tuo sito web.
Tutto bene
Terry
Ontario, Canada
5.2.24
Ciao Anthony, ecco il mio boot-bag a San Diego CA in spiaggia.
Buon Natale a tutti nella vostra azienda e alle loro famiglie
Andy
Stati Uniti d'America
24.12.23
Buono a partire!
Russell
UK
23.12.23
Ciao Antony,
Di seguito è riportato il mio rapporto sulla mia esperienza sull'utilizzo della borsa per il bagagliaio sulla mia BMW Z3.
Puoi utilizzare questa recensione sul tuo sito web nella sezione "Feedback dei clienti".
Ho acquistato la borsa porta scarponi nella versione da 50 litri per un tour di tre settimane con la Z3 in Sardegna.
Dopo un percorso di circa 3.700 km e soste in 10 alberghi (con relativo montaggio e smontaggio della borsa)
il mio giudizio è assolutamente positivo. Fissarlo è diventato rapidamente una routine e ha comportato l'inserimento della borsa
Un po' più vicino al lunotto sono riuscito ad evitare la terza luce di stop montata nel cofano del bagagliaio
era coperto.
La combinazione del tappetino antiscivolo e delle cinghie di fissaggio garantisce che la borsa rimanga in posizione anche a velocità leggermente più elevate
non scivola e il cofano del bagagliaio può comunque essere aperto facilmente.
Prima dell'inizio del viaggio ho pulito a fondo in modo particolare il cofano del bagagliaio e gli ho dato una protezione con vernice a cera dura.
Li ho anche sciacquati con un po' d'acqua, asciugati con un asciugamano, ecc. prima di ogni nuovo attacco della borsa
hanno assicurato che fossero evitati danni alla vernice causati da sporco e polvere.
Posso consigliare la borsa per stivali senza riserve.
Michael
Germania
31.10.23
Appena installato, sembra fantastico, processo semplice.
Dan
Tennessee
Stati Uniti d'America
30.10.23
Ciao Antony
Si prega di vedere le immagini allegate del portapacchi e del portasci sulla mia auto. L'unica difficoltà erano i dadi e i bulloni del supporto, le filettature erano molto strette da avvitare, non potevi stringerle prima con le dita: dovevi usare una chiave inglese e tenere la vite con una pinza fin dall'inizio, il che era un po' aggravante . È altamente consigliato munirsi di una chiave a cricchetto.
Per il resto sono soddisfatto del prodotto e dei risultati.
Johnson
Toronto Canada
22.10.23
Ottimo pezzo di kit. L'abbiamo gettato nella cabina quando siamo andati a camminare.
Metti i vestiti sottovuoto come ulteriore strato impermeabile... non ce n'era bisogno.
Lo consiglio vivamente se volete viaggiare con il tetto abbassato.
Paul
UK
3.10.23
Buon giorno Antony
In allegato trovi alcune foto della mia borsa per gli scarponi.
Io e mia moglie abbiamo trascorso un mese in Francia e la borsa aveva un eccellente rapporto qualità-prezzo e abbastanza spaziosa da trasportare molti bagagli e nessun segno sull'auto che era la mia preoccupazione iniziale.
Consiglio vivamente la borsa e l'eccellente servizio della vostra azienda
Paul
UK
18.9.23
Ordinato e ricevuto in meno di 2 giorni.
Facile installazione tra il disimballaggio e l'installazione, contare 10 minuti.
Prodotto di punta.
Pierre
Belgio
1.8.23
Un paio di foto di dove mi ha portato il mio boot-bag........
Grazie.
Chris
Regno Unito
25.7.23
hallo Antony,
Ik ben lui geweest in mijn review van de Boot Bag die ik bij jullie heb gekocht.
Het beste wat ik in lange tijd heb gekocht. Heeft alles gedaan wat op de doos stond.
Ik heb een review gelogd op Trustpilot:
Een van de beste en handigste items die ik in lange tijd heb gekocht.
Een van de beste en handigste items die ik in lange tijd heb gekocht. Echt makkelijk te monteren, en heeft veel ruimte. Ik zou gaan voor een traditioneel kofferdekselrek, lederen en schapenvachtriemen, enz... maar voor een prijs van meer dan £ 500! Koop er een. Je zal er geen spijt van krijgen.
Ik heb ook een paar foto's bijgevoegd van de kofferbak die op mijn MG TF160 is gemonteerd. Voel je vrij om de foto's te gebruiken.
Best,
Pieter
VK
19.7.23
Ciao Lisa
Abbiamo parlato a maggio dell'uso di cinghie e così via, con il mio nuovo Revo-Rack.
Devo dire che ero piuttosto nervoso all'idea di usarlo su strada aperta ma, come è stato dimostrato, le mie preoccupazioni erano del tutto infondate.
È una cosa grandiosa e trovo davvero sorprendente la forza con cui aderisce al cofano del bagagliaio della mia Jaguar F-type.
Nick
UK
18.7.23
Ciao Lisa,
Ecco una foto del revo-rack con tutti i nostri acquisti nella borsa dopo un viaggio a Liverpool degli ultimi 3 giorni.
Nessun problema con il portapacchi!
Saluti
nigel
OIM
12.7.23
Ho acquistato un Revo-Rack per il primo viaggio in campeggio in Scozia con il nostro MX5.
Davvero contento di come si è comportato, è stato superbo. Eseguito esattamente come pubblicizzato e mostrato sui video di YouTube che ho guardato prima di acquistarlo. Rack ha preso molto bene una borsa da spedizione Berghaus da 100 litri, fissata con 6 elastici regolabili Rugtol. Ho usato cavi antifurto ancorati alle cerniere del cofano del bagagliaio diciamo per "tranquillità" ma le ventose sono davvero fantastiche, non hanno mai vacillato.
Non posso raccomandare abbastanza bene.
Darren
UK
8.7.23
(Tramite Trustpilot)
Ciao Antony
Volevo solo inviarti una foto del mio Boot-Bag acquistato di recente fissato saldamente allo stivale del mio Cobra.
Non ho né capote né tonneau, quindi normalmente porto un telo copriauto completo nel bagagliaio, che occupa moltissimo spazio e quest'anno andavo a Le Mans Classic con la mia nuova signora, piuttosto che con mio figlio come avevo fatto negli anni precedenti , quindi era necessario spazio per più di due paia di mutande!
Il Car Cover è andato nel Boot-Bag così come un tappeto, un lenzuolo, due asciugamani e uno strofinaccio. Liberato abbastanza spazio nel bagagliaio per far fronte al guardaroba di 6 giorni! Genio.
Nessun segno sullo stivale o danno o altro, davvero soddisfatto. Le cinghie coprono la targa nel mio caso, ma ehi! Il mio specchietto interno si trova sopra il cruscotto, quindi ho perso tutta la vista da ciò che rendeva la vita un po' complicata. Avrei dovuto comprarne uno adesivo da posizionare nella parte superiore dello schermo, il che penso avrebbe potuto risolverlo - potrebbe valere la pena menzionarlo sul tuo sito da qualche parte?
Ma la borsa non si è mai mossa e tutto all'interno è rimasto asciutto come un osso.
Ottimo prodotto, complimenti!
Ian
UK
4.7.23
Ciao Lisa,
boot-bag ricevuto in sicurezza. In allegato ci sono le foto della corsa di prova, questo fine settimana tutto pronto per una corsa di 200 miglia attraverso le colline gallesi fino al nostro posto felice nel Pembrokeshire. (immagine dell'arrivo allegata con lo scarico in corso)
La borsa ci ha dato abbastanza spazio extra per venire in vacanza senza portare una delle mie altre auto con i bagagli come normalmente devo fare!
Funziona davvero bene senza il rischio di danni di un portabagagli (e molto più economico!)
l'altra sorpresa è stata anche con la borsa in posizione e anche il bagagliaio pieno, ho ancora 48 mpg! Ho pensato che avrebbe aggiunto un po' di trascinamento e l'avrebbe ridotto un po', ma ovviamente no.
Quindi sono finora un cliente molto felice!
Mark
UK
25.6.23
Ciao Lisa!
Alla fine mi sono organizzato, tanto da mettere il portapacchi sulla Jaguar.
Ecco un paio di foto.
Molto felice
Saluti,
Jim
Ontario
Canada
19.6.23
ADORO QUESTO PRODOTTO!
Ho fatto un breve viaggio per vedere come funzionava prima del nostro grande viaggio.
La Boot-bag ha funzionato perfettamente!
Mark
Virginia dell'ovest
Stati Uniti d'America
29.5.23
Alcuni dicono che è fuori di 180 gradi. Non desidero che il bagaglio cada invece di andare avanti, ho quattro poggiatesta per dire altrimenti lol.
Inoltre, questa è una vestibilità molto aderente quando il cappuccio si muove verso l'alto o verso il basso, quindi qui rimane.
Senza problemi.
Mart
21.5.23
Regno Unito
Ricevuto l'11 maggio sembra GRANDE.
Ne sono molto felice. L'ho appena appoggiato sul bagagliaio. Si adatta bene.
Il polline è molto cattivo qui. Quando avrò la possibilità di lavarlo, lo metterò davvero.
Michael
Virginia
Stati Uniti d'America
15.5.23
Sono appena tornato da un viaggio di 5 settimane in Spagna e Portogallo.
Montato il Revo-Rack senza problemi
David
UK
8.5.23
Buonasera Antony
E' con piacere che comunico la mia completa soddisfazione per il prodotto.
Sono appena arrivato da un viaggio a Barcellona e ritorno (quasi 1800 km) e il portapacchi ha superato ogni aspettativa.
Le rifiniture ed i dettagli sono molto curati e il portapacchi non ha minimamente danneggiato l'auto.
Allego alcune foto come promesso.
Distinti saluti,
Alberto
Italia
2.5.23
Cara Lisa
portapacchi in situ. È stato un gioco da ragazzi.
L'unico problema è imparare a legare e fare i nodi correttamente nelle cinghie del bagaglio. Ha causato un po' di domestico!!
Proveremo la prossima settimana. Grazie.
Chrissy
UK
21.4.23
Il Revo Rack si adatta al mio CLK320 come se fosse un'opzione di fabbrica.
Va avanti facilmente, rimane saldamente attaccato e si rimuove facilmente. Ha un bell'aspetto, anche quando non ci sono bagagli.
In sostanza, raddoppia la quantità di bagagli e accessori con cui ora posso viaggiare.
Vorrei solo averlo trovato prima. Ma ha trasformato la mia gita di un giorno in una meraviglia da viaggio!
Walter
Stati Uniti d'America
19.4.23
Non solo la borsa ha coperto una buona parte della Francia, ma è andata anche all'isola di Skye l'anno scorso: ha piovuto fino a casa (da Portree a Nottingham in un giorno). Nonostante il tempo, la borsa anche dopo alcuni anni di uso continuo, è rimasta stagna come lo era il giorno in cui l'abbiamo acquistata. L'ho consigliato ad altri e non posso lamentarmi.
Di recente ho rotto una fibbia (interamente a causa del mio essere troppo entusiasta sul fronte del serraggio) e non sono riuscito a trovare una corrispondenza sostitutiva perfetta su Amazon
Ho contattato il Boot Bag Group chiedendo da dove potrei procurarmene uno. Antony è tornato da me in pochi minuti e di conseguenza mi stanno inviando un sostituto gratuito
Fantastica assistenza clienti post-vendita che è una merce così rara di questi tempi.
Steve
UK
15.3.23
Ero nervoso salendo la montagna con sci costosi, la prima volta, ma ha funzionato alla grande... Il Revo-Rack ha funzionato come pubblicizzato. Sono contento che mi permetta di continuare ad alzarmi in montagna per sciare.
Kurt
British Columbia
Canada
8.2.23
Posso trasportare un sax basso da 21 kg + custodia sul retro del mio ND grazie a questo rack.
Chi dice che hai bisogno di una macchina più grande?
William
Giappone
6.2.23
Caro Antony
Ho allegato alcune foto a questa email.
Grazie per aver creato accessori così affidabili, adoro quante nuove possibilità di viaggio sono state aperte grazie alle cose che vendi.
Cordiali saluti,
Daniele
Ungheria
4.2.23
Lisa
il portabagagli/sci ha fatto un ottimo lavoro durante il nostro viaggio di 1.250 miglia.
Un paio di foto qui sotto - scattate al Col du Lautaret durante la discesa nel comprensorio sciistico di Serre Chevalier.
Andrew
UK
18.1.23
Ciao Antony
Il Revo-Rack è arrivato il mese scorso e ha un bell'aspetto. Grazie ancora per tutti i consigli...
Ero nervoso per le ventose ad alta velocità... il Revo-Rack è molto sicuro e non ha danneggiato il mio cofano del bagagliaio. Posso persino abbassare il tetto della mia G29 Z4 con il portapacchi carico.
Il Revo-Rack è stato consegnato molto rapidamente ed è un eccellente rapporto qualità-prezzo per la qualità dell'unità...
Grazie ancora
Graeme
UK
9.1.23
boot-bag funziona perfettamente!
Sarbu
Spagna
16.12.22
Buon pomeriggio Liza,
Ho lasciato una recensione su Trustpilot ma mi è sembrata un po' impersonale e non sono riuscito a capire come allegare fotografie, da qui questa email.
Posso onestamente dire che la borsa per stivali è il nostro "acquisto dell'anno"
Abbiamo acquistato la taglia più grande, ci mettiamo dentro la nostra tenda perché è la prima cosa di cui hai bisogno quando arrivi in un campeggio. La prima volta che siamo usciti con la nuova sistemazione, abbiamo attraversato una delle peggiori tempeste di pioggia di quest'anno. L'auto perdeva - ci siamo bagnati; il bagagliaio dell'auto perdeva - alcuni vestiti si sono bagnati; ma la borsa per gli stivali ha funzionato in modo eccellente: la tenda era completamente asciutta. Forse c'è una lezione lì.
Ad ogni modo, come ho detto prima, è il nostro acquisto dell'anno.
Si prega di trovare alcune foto della borsa in uso; con il tetto alzato, con il tetto abbassato e accanto alla tenda per mostrare il rapporto dimensionale.
Grazie molto,
Mark
22.11.22
UK
Ciao Antony
Volevo informarvi che oggi ho ricevuto il mio Revo Rack
Volevo farvi sapere della mia totale soddisfazione.
Sicuramente lo consiglierò a tutti i miei amici che possiedono una decappottabile.
Troverai in allegato le foto della mia Volvo c70 equipaggiata con il tuo Revo-Rack
distinti saluti
Henry
Francia
10.11.22
Ciao Antony
Solo per dire che abbiamo usato il Revo-Rack per il nostro viaggio a Gatwick e ritorno ed è stato impeccabile! Posso iniziare a dirti quanto è impressionante!
Il nostro secondo acquisto (l'originale era la fantastica borsa per stivali per il nostro MX5 - semplicemente geniale!) Un altro prodotto che mantiene le promesse. Fa quello che dice sulla scatola, proprio come nell'annuncio e nei video di YouTube. Il rack si attacca allo stivale come la colla.
Facile da indossare e un gioco da ragazzi da togliere. Anche il servizio clienti non è secondo a nessuno!
Grazie molto,
Rich
UK
1.11.22
La nostra 800a recensione su Trustpilot è stata di 5 stelle e una buona. Stuart ci ha anche inviato una foto via email
Avevamo bisogno di una soluzione per un po' di bagagli in più per la nostra Audi TT Roadster... così abbiamo ordinato un portabagagli.
Ottimo servizio clienti personale, consegna rapida e prodotto eccellente.
Abbiamo fatto un viaggio eccellente! Ingrandisci e puoi vedere il rack in Austria il mese scorso!!
Grazie!!
Stuart
UK
13.10.22
Caro Antony
Ho pensato che ti sarebbe piaciuto un feedback sulla mia esperienza con il portapacchi Revo montato su una MX2013 NC 5 australiana. Di recente abbiamo viaggiato per oltre 3000 km attraverso NSW, Victoria e Tasmania utilizzando un borsone da 170 litri attaccato al portapacchi Revo. La borsa è stata usata per i nostri vestiti pesanti.
Sono lieto di dire che il rack ha funzionato come promesso! Si è attaccato come un cirripedi, senza movimento anche se abbiamo viaggiato su strade molto ventose e accidentate. Non potremmo essere più soddisfatti delle sue prestazioni. Difficilmente abbiamo dovuto aspirare nuovamente le guarnizioni di gomma.
Si consiglia un consiglio, bagnando leggermente le superfici in gomma degli attacchi prima del montaggio (come mostrato nel video) in quanto migliora notevolmente l'aspirazione.
Cordiali saluti,
Greg
NSW
Australia
9.10.22
Buongiorno,
Ho ordinato e ricevuto il tuo articolo di borsa per stivali.
L'ho usata lo scorso weekend per circa 900 km di cui 300 sotto la pioggia...
Sono felice del mio acquisto!
Mi hai detto che non avevi foto del tuo articolo, installato su una MG A.
In allegato alcune foto.
Cordiali saluti.
Marcel
La Sarta
Francia
1.10.22
Ciao Liza,
Siamo spiacenti, è passato così tanto tempo per rispondere, abbiamo prenotato una pausa per questa settimana a Plymouth Howe, la borsa è un ottimo prodotto che si adatta perfettamente alla Fiat 124 Spider. Ha superato il test di velocità!!!!
Ben fatto e di grande valore.
Comprese alcune foto, sentiti libero di usarle.
Cordiali saluti
David
UK
28.9.22
ciao Liza,
Ecco una foto della borsa della mia Fiat 124 Spider.
Siamo andati fino al sud della Francia con una sosta a metà strada, dove l'abbiamo portato in hotel.
Saluti
Jonathan
UK
19.9.22
Ricevuto tramite Instagram
In vacanza con Ann e mia mamma 3 persone 1 moto 1 auto (e una sedia a rotelle), facile da montare e funziona come un piacere impressionato dal Revo-Rack di Boot-bag Group
Pennydave
15.9.22
Ha funzionato come un incantesimo durante il nostro viaggio di quasi 800 miglia in giro per la Scozia che includeva alcune precipitazioni significative.
Il nostro bagaglio è rimasto asciutto come un osso.
Ben fatto!
Andy
UK
14.9.22
Grazie al tuo eccezionale prodotto da 50 litri. Ho potuto organizzare un viaggio di più giorni.
Il materiale è robusto, impermeabile e lavorato con attenzione ai dettagli e saldamente fissato al cofano del bagagliaio.
Paolo
Italia
5.9.22
Ciao Antony.
Viaggio in programma. Revo-Rack è eccezionale.
Così comodo da toglierlo e lascio la bici attaccata. Anche così leggero, non posso criticarlo! Ho anche un sacco di riprese video su di esso. Ha attraversato il tunnel del Monte Bianco oggi e in Italia.
Saluti!
Alex
31.8.22
Il favoloso kit l'ha usato in così tanti viaggi su strada
Sarah
UK
18.8.22
Ho appena fatto circa 4000 km, accampandomi di città in città. Abbastanza impressionante. Anche la mia fidanzata si è taggata.
Henrique
Francia
14.8.22
Antony
Il tubo si è presentato oggi. In meno di cinque minuti è stato installato e il revo-rack era sul cofano del bagagliaio. Grazie mille per essere onorevole Antonio. Tu sei la ragione per cui il tuo prodotto e la tua azienda hanno successo.
Ho in mente un paio di buone foto da mettere in mostra, e "Rosie". Li spedirò presto.
Rendilo un grande giorno!
Don
Stati Uniti d'America
9.8.22
Ciao,
Tutto ha retto meravigliosamente, all'inizio ho avuto un po' di nausea, ma non si è allentato di 1 mm
Ciao Martina
Austria
22.7.22
Grazie per il buon servizio!
Saluti,
Geert
Olanda
5.7.22
Wow è arrivato velocemente! Si prega di vedere le foto.
Grazie!
Carl
Stati Uniti d'America
2.7.22
Ciao Liza
Mia mamma ha acquistato il tuo revo-rack per la mia Alpine così ho potuto trasportare il suo passeggino per disabili quando andiamo in città. Funziona così bene come puoi vedere dalle foto. Ho usato il fissaggio standard per il cuscino anteriore e le estensioni sul retro sul bordo del cofano del bagagliaio poiché l'area era fortemente inclinata verso il lunotto. Ho usato cinghie elastiche per legare saldamente il passeggino al portapacchi quando siamo arrivati in città oggi.
Favoloso
Phil
UK
24.6.22
Funziona davvero bene e i viaggi su strada sono fantastici - alla fine dei 30° ogni giorno!
Jeremy (in Spagna)
UK
21.6.22
Ciao Antony
Il Revo Rack è arrivato nei tempi previsti e l'abbiamo girato attraverso l'Italia e la Francia per 3 settimane - per un totale di oltre 4.500 Km. È stato velocissimo da montare e smontare - ha sempre retto. Solo una parte super buona.
VG
Alessandro
Germania
18.6.22
Anthony
Ho ricevuto il portapacchi per la mia SL 63 AMG.
Molto soddisfatto del prodotto . In allegato alcune foto
Michael
UK
8.6.22
Ciao,
Solo una breve nota per ringraziarti ancora una volta perché ho ricevuto il mio pacco oggi.
Apprezzo molto il vostro aiuto.
Siete persone fantastiche
Guylaine
Québec
Canada
8.6.22
Tutto ha funzionato meravigliosamente.
Torniamo a casa sani e salvi, dopo il nostro viaggio on the road.
John
Georgia
USA
31.5.22
Ciao Lisa,
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del boot-bag. Sembra e si sente ben fatto, si adatta bene al bagagliaio della nostra auto di famiglia. Si prega di trovare in allegato un paio di foto.
La prossima settimana partiamo per le vacanze nel Galles del Nord, quindi la borsa verrà sottoposta a un test adeguato.
Grazie
Iain
UK
23.5.22
Il revo-rack ha superato molto bene il nostro test di resistenza. Con una Mazda MX-5 (ND.: 2017) dal Lago di Costanza attraverso la Svizzera sotto una pioggia battente in autostrada, poi neve e gelo sul Passo del Gran San Bernardo e forti raffiche di vento in Valle d'Aosta fino a Torino a quasi 20° C ha avuto molta varietà in un giorno. Non è stato necessario stringere le ventose. Tuttavia, avevamo fissato il portapacchi al cofano del bagagliaio con i lacci neri forniti per essere al sicuro. L'ulteriore tour via Imperia e Mentone a Nizza e St. Tropez con il viaggio di ritorno via Lione e Ginevra ha funzionato alla grande. Non abbiamo mai dovuto stringere l'intero percorso, c'era sempre aria massima per uno o due movimenti di pompaggio, l'anello rosso non era mai visibile nemmeno lontanamente.
Completamente soddisfatto!
Johannes
Germania
21.4.22
Ricevuto tramite Trustpilot 5 stelle
Adoro questo portapacchi, si rifà allo stile dei vecchi portapacchi imbullonati ma con un attacco moderno e senza marce. Ho guidato per 1000 miglia con il portapacchi all'interno del bagagliaio posteriore, dove si adatta senza le ventose, ho preso mio figlio, ho installato il portapacchi e ho caricato lì i bagagli in eccesso, quindi ho guidato indietro di 1000 miglia. Abbiamo guidato duro su canyon e strade secondarie, i bagagli sempre al sicuro.
Jeff
California
9.4.22
Ciao Liza
Ricevuto e montato di prova!
Grazie molto
Graham
UK
14.3.22
Ciao Antony
Grazie per un ottimo prodotto.
Ho installato anche la terza luce del freno!
Cordiali saluti
Andreas
Niedersachsen
Germania
9.3.22
Ciao Antony e Liza,
Probabilmente non ti ricordi di me, perché ho acquistato il tuo portapacchi (e anche il relativo portasci/snowboard) quasi due anni fa. Non li montavo in quel momento a causa del fatto che gli impianti sciistici chiudevano, a causa della pandemia di covid-19, pochi giorni dopo averli ricevuti.
Quest'anno hanno riaperto, quindi finalmente ho messo i vostri rack sulla Boxster e sono davvero molto buoni! Ho già fatto una valutazione a cinque stelle sulla pagina di Trustpilot, ma vorrei ringraziarti di persona per essere stato così utile al telefono in quel momento (due anni fa), quando te lo chiedevo, prima del mio acquisto , per darmi consigli per mettere il portasci/snowboard verticalmente all'asse dell'auto. Se ricordi, ti stavo anche mandando schizzi/disegni che mostravano cosa volevo fare. Come potete vedere nelle foto allegate, ce l'ho fatta! E funziona perfettamente! Sotto lo snowboard ci sono i bottoni da sci (non ben visibili, però). Credo anche che, esteticamente, sia anche molto bello! Sono così felice!
Puoi inserire il mio messaggio e le foto nella sezione feedback dei tuoi clienti della pagina della tua azienda - ho provato a farlo, ma non ho scoperto come.
Grazie mille, ancora!
Cristo
Atene, Grecia.
25.02.2022
Ciao Antony
Come promesso, ecco alcune immagini.
Funziona bene
Cordiali saluti
Javier
Spagna
1.2.22
buongiorno Antony
Ho ricevuto il rack in tempi rapidissimi grazie.
Trova in allegato una foto di esso con mazze da golf sullo stivale in alluminio di una MX5 SE del 2004 venduta come Miata Mazdaspeed negli Stati Uniti e altri nomi in tutto il mondo.
Il tetto si piega su e giù senza incrostazioni. Il rack si adatta anche al bagagliaio per riporlo, il che è utile!
Fammi un favore e sfoca la targa se stai usando le immagini sul web ecc per favore.
Se vuoi altre foto fammi sapere.
Saluti,
Paolo
Australia
19.1.22
Salvavita assoluto. Non volevo un portapacchi superiore perché amo la luce del sole del mio tetto apribile.
L'ho usato sul mio connazionale Mini Cooper e ho viaggiato per 2300 miglia. Lo consiglio vivamente a tutti!
Patrizia
Stati Uniti d'America
17.1.22
Usato durante un viaggio estivo in Francia.
Si adatta molto bene senza danni al cofano del bagagliaio.
Ha trasportato una valigia da giramondo da 30 pollici di 20 kg, senza problemi.
Gavin
UK
14.1.22
ciao Liza,
Grazie per la spedizione che è arrivata in tempo per il mio viaggio. Il revo-rack è fantastico!
Distinti saluti
Christophe
Francia
4.11.21
La consegna è stata molto rapida, soprattutto per un ordine internazionale. La qualità del progetto è sorprendente. È un ottimo design che è ovviamente passato attraverso molteplici processi di ingegneria che hanno migliorato il prodotto. Ha resistito a un significativo scenario di esposizione approssimativa con forti piogge e vento mentre guidavo attraverso le tempeste lasciando la mia attrezzatura asciutta. Prenderò assolutamente un'altra borsa in futuro per altri veicoli.
John
New York
Stati Uniti d'America
27.10.21
Caro team Boot-bag,
Mi è piaciuto molto il Revo Rack e ha funzionato bene per circa 5000 km in questa stagione.
Cordiali saluti
Allen
Olanda
27.9.21
Funziona brillantemente, grazie.
Saluti
Steve
Gran Bretagna
22.9.21
Ciao Lisa,
Ieri prima prova, con un viaggio di andata e ritorno di 2 volte 90 km. Nessun problema, regge bene.
Posso anche monitorare due delle tre ventose e il segno rosso dall'interno della Mazda grazie allo specchietto retrovisore.
Quindi eccone alcune con il portapacchi installato sul bagagliaio ma vuoto.
Buona settimana.
Philippe
Francia
6.9.21
Sono un altro cliente soddisfatto al 100% con una Nissan 350Z. Ottimo prodotto, ben progettato, evidente attenzione ai dettagli.
Facile da usare come promette la tua pubblicità.
Ho dimenticato di ordinare il cavo antifurto, che ordinerò presto.
Josh
Stati Uniti d'America
1.9.21
Grazie Lisa
Portabici ricevuto e installato sul retro del mio Z3
Ecco un paio di foto come promesso....
Paolo
UK
31.8.21
Ciao Lisa
Grazie per la vostra email. Ora ho montato il rack senza problemi. Si prega di vedere le immagini allegate. Il montaggio è stato semplice e sembra che farà esattamente quello che stiamo cercando.
Stiamo realizzando l'NC500 in poco più di una settimana.
Spero che le foto vi piacciano
Grazie molto
Shane
UK
25.8.21
ciao Antony
Sono appena tornato da un viaggio lungo la costa della California con le due borse per gli stivali che hai fatto per noi.
Scorrendo alcune foto ed ecco due foto mentre partivamo da casa mia a So. CIRCA.
Le borse hanno funzionato perfettamente... Se puoi usare le immagini sul tuo sito web, sentiti libero di farlo.
Cordiali saluti e grazie per l'ottimo prodotto.
Larry
California USA
12.8.21
Ho acquistato questa borsa con molta trepidazione che è stata intensificata quando ho legato la borsa al mio stivale alle 4:00. Mio Dio, sono rimasto completamente scioccato dal modo in cui funzionava bene questa borsa. Mi ha portato con successo in Scozia dal sud-est di Londra e poi attraverso gli altopiani scozzesi e di nuovo a casa. Per un totale di 1.800 miglia questa borsa è rimasta fedele e ha mantenuto i nostri vestiti asciutti nel tradizionale "sole" scozzese. Consiglierei a chiunque voglia acquistare. Questo trasforma un'auto sportiva piccola e perfetta in un'auto GT efficace e mi ha fatto amare ancora di più la mia MX-5 RF.
James
UK
10.8.21
Ciao,
Solo una piccola email per dirti che il tuo prodotto è fantastico.
Le finiture sono curate e la guarnizione è perfetta.
Grazie per questa soluzione semplice ed efficace venduta ad un prezzo imbattibile!
Ju
Belgio
10.8.21
La consegna della nostra borsa per stivali è stata rapida e la borsa era di ottima qualità.
L'abbiamo usato di recente per viaggiare nelle Highlands e nelle isole della Scozia e si è comportato eccezionalmente bene.
Anche se abbiamo avuto bel tempo in vacanza, il nostro viaggio è stato bagnato ma la borsa era completamente asciutta all'interno, proprio quello di cui avevamo bisogno. Consiglierei questo articolo.
Linda
UK
5.8.21
boot-bag un ottimo articolo. Ero preoccupato per il suo montaggio, tuttavia, una risposta rapida ha confermato come ha funzionato per la mia Jaguar F-Type.
Ha funzionato perfettamente e significava che dovevo prendere la mia macchina piuttosto che la berlina di famiglia.
Nessun problema con un viaggio di andata e ritorno di 700 miglia.
John
UK
4.8.21
ciao Antony
Grazie ancora per i tuoi consigli. Ieri abbiamo usato il boot-bag per percorrere 150 miglia ed è andato assolutamente bene.
Mi ha dato la sicurezza di usarlo più spesso nei nostri viaggi più lunghi.
Cordiali saluti
Tony
12.7.2021
Ciao Antony
Volevo solo dire che fantastico kit è questo hatch-bag !! Ha reso il viaggio in campeggio per 4 persone, in un'auto a 4 posti, quindi senza stress (e crampi)!
Non sono sicuro di dove posso lasciare una recensione formale, ma ho taggato alcune storie sociali poiché so che gli amici lottano con lo spazio e la varietà / costo dei sistemi di portapacchi!
È stato fantastico, ho attaccato una corda elastica solo per la mia mente ed era comunque necessario per il kit da campeggio, ma in realtà non era affatto necessario così sicuro e non mi sono mosso una volta!
Grazie ancora !
Danielle
7.7.2021
Sono molto contento del mio Revo-Rack e del mio boot-bag. Semplice anche da montare e si siede come cast.
Tor-Egil
Norvegia
6.7.21
Ciao Lisa
Siamo appena tornati da uno dei nostri primi viaggi in auto dopo il lockdown.
Abbiamo trovato il boot-bag (1a uscita per la borsa) più utile: v stivale piccolo su una Jaguar F Type!
Saluti
Russell
28.6.21
Ciao Lisa
Volevo solo inviarti alcune foto del portapacchi. Ha funzionato a meraviglia e sembra fantastico.
Grazie ancora!
James
Essex Regno Unito
18.6.21
ciao Liza,
L'Revo-Rack è arrivato come promesso oggi - molte grazie.
Tutto pronto per un viaggio alla New Forest domani, un paio di foto allegate.
Cordiali saluti
Andy
UK
15.6.21
Adoro il portapacchi per il nostro hardtop retrattile Miata MX-5 del 2010.
Il revo-rack si adatta perfettamente ed è facile da installare. La capote retrattile può essere utilizzata con il portapacchi installato, ma solo se in quel momento non ci sono bagagli sul portapacchi. L'abbiamo usato durante un viaggio lungo la costa della California sull'autostrada 1 da Monterey a Pismo Beach e non abbiamo avuto problemi o preoccupazioni.
Mia moglie ha realizzato dei cinturini in pelle personalizzati per fissare la nostra valigia alla rastrelliera e sembra MOLTO elegante!
Troia
Fresno, California
15.6.21
ciao Liza,
Il processo di ordinazione di boot-bag è stato molto semplice e pulito. La consegna negli Stati Uniti ha richiesto 11 giorni, un po' più del previsto. DHL lo ha avuto per 5-6 giorni negli Stati Uniti prima della consegna.
La borsa è FANTASTICA!! L'ho usato lo scorso fine settimana per un viaggio di 300 miglia sotto la pioggia battente e ha avuto prestazioni impeccabili. Il contenuto era completamente asciutto e la borsa era stabile sul bagagliaio della mia MX-5.
Consiglio vivamente questo prodotto a qualsiasi proprietario di auto di piccole dimensioni: è favoloso.
Saluti,
Ron
Massachusetts
stati Uniti
7.6.21
Ricevuto tramite Trustpilot
Esperienza abbastanza perfetta. Il Revo-Rack è stato descritto a un "Tee" sul sito web. Demo, immagini, "come fare", erano tutti lì per me da vedere e giudicare. Tutto ciò mi ha reso facile decidere se questo è il rack giusto per le mie esigenze.
ne ho ordinato uno. . . mi hanno detto al momento dell'ordine quando aspettarsi la consegna. È arrivato quando me lo aspettavo. È stato facile metterlo insieme: le istruzioni erano autoesplicative e semplici.
Il Revo-Rack si adatta perfettamente alla mia auto, come pensavo dalle demo online. Davvero, sto cercando di pensare a qualcosa per migliorare l'intero processo. . . .Non riesco a pensare a niente che possa farlo.
Sembra che il bagagliaio abbia già pensato a tutto.
Christy Guzzetta
New York
3.6.21
Grazie per il tuo BOOT-BAG.
Molto felice
grazie
Samantha
UK
2.6.21
Consegna effettuata in tempo. L'installazione è semplice seguendo le istruzioni. Un po' di ansia per i primi chilometri ma nessun problema. 2000 km al posteriore in una Jaguar F type. Posizionando la pompa a 90°, è possibile monitorare nello specchietto retrovisore!
Patrizio
Francia
1.6.21
Sono molto soddisfatto del revo-rack.
Ho più di 400 miglia su di esso, tutto è molto solido e sicuro.
Distinti saluti
Neil
New Jersey USA
5.5.21
Ciao Lisa,
Sono felice del mio acquisto e la foto sotto dimostra che funziona su una cabriolet Mercedes-Benz serie E.
Saluti
David
UK
28.4.21
Ciao Antony,
La tazza extra è arrivata supervelocemente mercoledì pomeriggio e il Revo-Rack è montato.
Grazie
Edy
Belgio
27.4.21
ciao Liza,
Grazie mille!
Si adatta perfettamente
Da Clinton
UK
18.4.21
ciao Liza,
Prima volta attaccati, preparati per poter viaggiare...
Mia moglie ed io ci siamo appena ritirati e ci siamo concessi la RF per fare un po' di tour quando la follia del Covid sarà finita.
Grazie molto
Grahame
UK
4.4.21
Ciao Lisa e Anthony,
Sono rimasto molto stupito dalla velocità di consegna. La sacca da 50 litri è molto bella, ha una qualità enorme ed è abbastanza grande per i vestiti di mia moglie.
Grazie mille e sono felice di avere quella borsa.
Cordiali saluti e grazie per l'ottimo lavoro svolto.
Peter
Lüdinghausen
Germania
23.3.211
ciao Antony
Spero tu abbia avuto un buon fine settimana. Ho ricevuto il nostro nuovo portabagagli per la nostra Mazda MX5 venerdì 3/5/21. Sono riuscito a montarlo e montarlo anche venerdì. Mi sembra che mi siano rimaste 4 rondelle, ne ho ricevute 8 ma ne ho usate solo 4, non riesco a vedere dove sarebbero necessarie.
Montare il portapacchi sull'auto con attenzione, tenendo in considerazione il movimento di apertura del tetto elettrico, quindi la sezione ad anello verticale del portapacchi deve essere montata sull'estremità posteriore della MX5. Non può essere invertito, altrimenti il tetto elettrico si scontra con la parte superiore del portapacchi. L'ho montato in modo che i piedini posteriori siano a circa 3 cm dall'estremità posteriore del cofano del bagagliaio, dando così ampia possibilità di apertura al tettuccio elettrico.
Vale anche la pena notare che NESSUN bagaglio deve essere montato sul portapacchi quando si tenta di aprire o chiudere elettricamente il tetto della Roadster. Dovrebbe essere assolutamente senza bagagli quando si utilizza il tetto.
Grazie ancora per i tuoi consigli per quella che sembra essere un'aggiunta degna e bella alla nostra MX5.
Attualmente siamo bloccati qui nel Regno Unito, tuttavia, utilizzeremo l'MX5 con Boot rack montato a metà giugno durante un viaggio.
cordiali saluti
Nitin
UK
8.3.21
Egregi Signori,
Sono molto soddisfatto del portabiciclette che ho ordinato da voi e del modo in cui è stato elaborato. Ho acquistato il portabici per una Fiat 124 Spider Anniversary. Il montaggio è stato abbastanza semplice con l'inclusione di due cuscinetti in schiuma e un espansore per fissare la ruota anteriore. Per le bici da donna, invece, è necessario acquistare una traversa aggiuntiva. Ma ci sono diversi fornitori (inclusi Thule e ATU).
Distinti saluti
firmato Rolf
Nordrhein-Westfalen Germania
3.3.21
Ciao gente
Il portapacchi si adatta bene e sembra "bello e cattivo"
Grazie molto
Stefano
UK
25.2.21
Ciao
Ho ricevuto e montato il portapacchi senza alcun problema,
grazie per la tua puntualità.
allego alcune foto
Yves
Francia
12.2.21
Molto soddisfatto del portapacchi e del portasci
offerta di cristo
New York USA
12.2.21
Ciao
Grazie per l'aiuto!
Ho dovuto creare un modo per far funzionare un portasci ma il portasci era perfetto!
Grazie
Giorgio
Pittsfield MA USA
10.2.21
ciao Liza,
La spedizione è arrivata ieri e tutto il contenuto è in perfetto ordine.
Sono felice di avere il portapacchi e boot-bag. Non vedo l'ora di portarli in un viaggio su una macchina nuova!
Grazie per l'aiuto e la pazienza per la spedizione ritardata del mio ordine. Le cose accadono. Ma ora è tutto risolto.
Stammi bene.
tutto il meglio,
Jeffrey
Seattle, Washington USA
28.1.21
L'ho preso oggi ed è anche meglio di quanto osassi sperare... L'ho abbinato a un portasci Yakima Rhino Rack che si adatta perfettamente al tuo Revo-Rack. Il Rhino Rack può andare lungo o latitudinalmente, quindi è un abbinamento perfetto...
La gente mi chiedeva da dove avessi preso il rack, quindi spero che tu riceva altri ordini. Ha funzionato benissimo anche a temperature sotto lo zero (ero un po' preoccupato se avrebbe funzionato al freddo).
Grazie ancora
Alan
Santa Clara, California
2.12.20
Tutto pronto per il mio Road Trip molto felice.
Kurt Vienna
Austria 21.11.20
Acquistato di recente per il mio "Texas Jewel"
Pontiac Solstice-bianco.
Sono estremamente soddisfatto. Tutti gli aspetti della transazione sono stati fantastici!
Larry
New Carey
Texas
12.11.20
ciao Liza,
Abbiamo fatto un meraviglioso viaggio su strada ad Austin, in Texas e nella circostante Hill Country, all'inizio ero un po' spaventato/ansioso che il revo-rack si staccasse o danneggiasse il bagagliaio, tutto andava bene, qui una foto
Bram
katy texas
3.11.20
Ciao Lisa
Grazie mille!
Ci è piaciuto molto!
L'unico che ho fatto per evolverlo è che ho realizzato un pavimento in legno molto sottile.
Spero che le foto ti piacciano
Alekos
Grecia
2.11.20
Ciao Lisa
Grazie mille!
Ci è piaciuto molto!
L'unico che ho fatto per evolverlo è che ho realizzato un pavimento in legno molto sottile.
Spero che le foto ti piacciano
Alekos
Grecia
2.11.20
Ciao gente Revo-Rack
Sono abbastanza fortunato da possedere una Honda S660 che ho importato dal Giappone. È una graziosa auto sportiva a due posti a motore centrale che è un grande piacere da guidare. Sfortunatamente non ha assolutamente spazio per i bagagli! La parte posteriore è ovviamente riempita con il motore e il cofano anteriore contiene il radiatore, le pompe e vari accessori. C'è un supporto per la capote nel cofano anteriore, ma una volta rimossa e riposta la capote non c'è assolutamente spazio per i bagagli oltre al sedile del passeggero. Non vedevo l'ora di portare l'auto per alcuni viaggi di fine settimana con mia moglie e non sono riuscito a trovare alcuna soluzione finché non ho trovato il tuo Revo-Rack.
Il solito posizionamento a 3 ventose è stato precluso dal canale profondo sul coperchio del motore posteriore dell'auto, ma hai fornito utilmente una quarta ventosa e sono stato facilmente in grado di montare le ventose in modo che si adattassero perfettamente al coperchio del motore. (Per le informazioni di altri proprietari di S660 due ventose dovrebbero essere montate sul montante superiore a circa 15 cm all'interno dai lati del rack - sostanzialmente in linea con le ventose posteriori)
Sono appena tornato da un viaggio di 5 giorni e 1500 km lungo la costa del New South Wales, dove il rack ha funzionato perfettamente. Avevamo un grande kitbag da 20 kg e non si è mosso affatto. Abbiamo rimosso e rimontato il rack giornalmente con un po' d'acqua, ma anche se alcune delle strade su cui ci trovavamo erano dissestate, le ventose non richiedevano affatto il pompaggio durante il giorno.
Mi congratulo con te per una meravigliosa invenzione e raccomando il Revo-Rack a tutti i proprietari di Honda S660 là fuori.
Cordiali saluti
Antonio
Kiama, Australia
24.10.20
Buongiorno Lisa,
Abbiamo installato il portapacchi sulla nostra BMW Z3 e abbiamo fatto un viaggio in Cornovaglia con i bagagli sul retro. Sembra fantastico e non abbiamo avuto problemi durante il nostro viaggio.
In allegato alcune foto dell'auto con il portapacchi in posizione.
Auguri,
Ian
UK
20.10.20
ciao Liza
Foto di boot-bag sulla mia macchina durante il viaggio in Colorado e Santa Fe, ha funzionato alla grande!
Fionn
Austin, Texas
Stati Uniti d'America
12.10.20
Ciao Liza,
grazie per avermi inviato la Boot-Bag, qui a Mainz in Germania!
È ottimo! Guarda le mie foto dal mio Boot-Bag sulla mia auto MX 5, NA 1996 in questa mail. Puoi usarli.
Grazie!
Cordiali saluti e buon divertimento! Ti auguro buona salute!
Tommaso
Magonza,
10 ottobre 2020
Ciao
Adoriamo la nostra borsa per stivali!
Grazie molto
Sara
Hampshire, Regno Unito
8.10.20
ciao Liza
Adoro il portabiciclette. (foto allegata)
Grazie molto
Diana
UK
7.10.20
ciao Liza
Il Revo-Rack ha funzionato in modo fantastico durante la mia recente vacanza in barca.
Saluti
Andrea
UK
2.10.20
Vedo dove posso pubblicare una recensione ma non sono sicuro di come allegare una foto, quindi invio un'e-mail con le foto e domani farò una recensione adeguata. Ho appena terminato un viaggio su strada di 4600 miglia/7400 km. adorava la borsa!!! Ha tenuto la mia attrezzatura da campeggio senza problemi. la borsa non si è mai mossa di un pollice anche a velocità di 95 mph/152 km/h. era solido come una roccia. Ho incontrato pochissima pioggia e la mia attrezzatura non mi ha permesso di piegare la parte superiore della borsa sopra la cerniera con la patta in velcro, ma non ero preoccupata. la maggior parte della mia attrezzatura era nelle loro borse resistenti all'acqua. forse se mi fossi esercitato in anticipo su un modo migliore per caricarlo...
Alcune persone me lo hanno chiesto e ho detto loro che per lo spazio extra che ti dà vale assolutamente la pena di prenderlo. Ho anche ricevuto l'accessorio 3a luce di stop poiché la borsa blocca la luce di montaggio centrale alta sul mio modello miata.
Ancora una volta un pezzo perfetto di kit che ha funzionato perfettamente
Tim
Cincinnati, Ohio
Stati Uniti d'America
30.9.20
boot-bag funziona bene.
Tutto pronto per il ritorno di domani
Pascal
Belgio
28.9.20
Sono molto soddisfatto del prodotto (Revo Rack) e si adatta perfettamente alla Mazda MX5, consegna all'estero impeccabile!
Camillo
24.9.20
Bromont, Québec
Canada