Ford Focus Cabriolet CC Portapacchi : Revo-Rack Black

289,95 €
Disponibile
Revo-Rack è un tipo di portapacchi Ford Focus CC completamente nuovo che elimina il rischio di danni alla vernice causati da fascette o fascette in acciaio sul bordo del bagagliaio.

Revo-Rack è stato sviluppato cabriolet moderne poiché le fessure del pannello sono solo 2-3 mm / 0,12 "non c'è spazio per un morsetto portapacchi tradizionale sul bordo del bagagliaio.

Con il portapacchi Revo-Rack nessun metallo tocca il tuo Focus CC solo ventose in gomma morbida usano la pressione dell'atmosfera per fissare il rack alla tua Focus Cabrilolet / CC

Revo-Rack è stato testato in modo indipendente da TUV Italia nell'ambito del business globale di test e certificazione TUV. Il rack ha superato i test di velocità, di frenata e di forza, secondo la norma ISO 11154: 2006, lo standard internazionale per barre per tetto auto e la direttiva europea per la sicurezza generale 2002/95 / CE. Revo-Rack ha superato tutti questi test, è l'unico portapacchi in vendita a livello mondiale che è stato certificato a questo livello.

Perché un portapacchi Revo-Rack?

Nessun morsetto sui bordi del cofano del bagagliaio
Nessun bullone
Nessuna perforazione
No cinghie
Nessun danno alla vernice
A causa dello spazio tra i pannelli 3-4mm Focus tra il cofano del bagagliaio e il quarto posteriore, è davvero troppo piccolo per adattarsi a un morsetto tradizionale, senza danneggiare l'auto.
La capacità di carico del carico di Revo-Racks è stata valutata a 20 kg / 45Ibs
Non è immediatamente evidente come rilasciare il rack dal baule / coperchio - Impossibile da estrarre, quindi il furto è difficile.
Fornito con 2 cinghie per il bagaglio e la custodia
Spedito con DHL in 3-5 giorni

Product Video

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ford Focus Cabriolet CC Portapacchi : Revo-Rack Black
Il tuo voto