Portapacchi per bagagliaio ND & RF Mazda Miata: Revo-Rack PA (Modello specifico per ND con spoiler)

439,95 €
Disponibile
Revo-Rack è un tipo completamente nuovo di portapacchi Mazda MX5 RF che elimina il rischio di danni alla vernice, causati da morsetti in acciaio o cinghie sul fragile bordo del bagagliaio. Revo-Rack è stato sviluppato per MK4 / ND / RF poiché le fessure del pannello sono solo 2-3 mm, non c'è spazio per un tradizionale morsetto portabagagli sul bordo del bagagliaio.

Il Revo-Rack PA è realizzato in tubo di alluminio T5 lucidato a mano e anodizzato per una lucentezza profonda.

Con il Revo-Rack nessun metallo tocca il tuo MX5, solo ventose in gomma morbida usano la pressione dell'atmosfera per fissare il rack al coperchio della tua Mazda o al cofano del bagagliaio.

Questo modello di Revo-Rack è specifico per la RF con il piccolo spoiler posteriore e ha un foro aggiuntivo praticato nel telaio in modo che la terza ventosa possa essere montata per evitare il piccolo spoiler a labbro sulla RF.

Revo-Rack è stato testato in modo indipendente da TUV Italia nell'ambito del business globale di test e certificazione TUV. Il rack ha superato i test di velocità, di frenata e di forza, secondo la norma ISO 11154: 2006, lo standard internazionale per barre per tetto auto e la direttiva europea per la sicurezza generale 2002/95 / CE. Revo-Rack ha superato tutti questi test: se montato correttamente non volerà via! Revo-Rack è l'unico portabagagli convertibile globalmente testato in questo modo.

Perché un portapacchi Mazda MX5 RF Revo-Rack?

Il tetto può essere azionato con Revo-Rack montato
Nessun morsetto sul fragile bordo del bagagliaio
Nessun bullone
Nessuna perforazione
No cinghie
Nessun danno alla vernice
A causa della distanza tra i pannelli di 2-3 mm sulla MK4 / RF Miata è troppo piccola per adattarsi a un morsetto tradizionale, il labbro di 45 gradi all'interno dello scarpone rende quasi impossibile.
La capacità di carico del carico di Revo-Racks è stata valutata a 45Ibs / 20kg
Non è immediatamente ovvio come rilasciare il rack dal cofano del bagagliaio - Impossibile staccarlo, quindi il furto è difficile.
Se ti fermi per un periodo prolungato e sei preoccupato per il tuo bagaglio, ti suggeriamo di rimuovere il rack e i bagagli e metterlo all'interno della tua auto, un compito di 30 secondi.




Il telaio del rack:

Questo portapacchi ND / RF Miata / MX5 è realizzato in tubolare da 1 "6063-T5, è una lega di alluminio e magnesio (non arrugginisce mai). Il telaio rack pesa solo 3,6 libbre perfetto per il piano in alluminio del ND / RF / coperchio del bagagliaio Le barre trasversali sono saldate in posizione per garantire la coerenza, il rack è lucidato a mano e anodizzato Il rack misura 36 "x17" / 90x42cm

I supporti:

Il rack è fissato al coperchio del bagagliaio di Mazda utilizzando tre ventose da 5 "/ 120 mm, classificate dal produttore come in grado di sostenere un carico di 40 libbre ciascuna, che sono molto diverse dalle ventose.

Le ventose impiegano la forza della pressione atmosferica per afferrare una superficie: quando esiste un vuoto tra la tazza e la superficie su cui è fissato, il peso dell'atmosfera terrestre mantiene la coppa in posizione con una forza incredibile. A differenza delle ventose che producono un vuoto mentre si allontanano dalla superficie, le ventose Revo-Racks utilizzano una pompa azionata manualmente per rimuovere efficacemente l'aria tra il pad in gomma e la superficie di attacco, creando così una presa molto più affidabile. Poiché la faccia piena del pad viene portata a contatto con la superficie, la distorsione viene ridotta, consentendo di utilizzare la tazza con un rischio di danni molto ridotto.

La pompa della ventosa Revo-Racks è dotata di uno stantuffo con una linea rossa che funge da indicatore del vuoto. Introdotto negli anni '60, questo dispositivo di sicurezza è ancora riconosciuto come uno dei sistemi di allarme più affidabili disponibili. Alcuni colpi dello stantuffo evacuano la ventosa, facendola aderire saldamente alla superficie di attacco. Quando la coppa è attaccata completamente, lo stantuffo si ferma e la linea rossa è nascosta all'interno della pompa. Una linea rossa visibile indica se l'aria è rimasta nel pad, rendendo il vuoto insufficiente per usare la tazza. Tuttavia, se la linea rossa diventa visibile mentre la tazza è in uso, una valvola di ritegno consente all'utente di ri-pompare la tazza senza perdere il vuoto rimanente.


Leggi la recensione di Mathew del Revo-Rack nel suo viaggio itinerante in campeggio qui

http://drivingisfreedom.com/2018/05/01/best-camping-vehicle-the-answer-is-always-miata/

"Enorme scontro con le persone al di là del laghetto di Revo-Rack. Non hanno pagato nulla per sostenerle, ma il rack è onestamente la migliore soluzione possibile per aggiungere capacità di stoccaggio al roadster preferito del mondo. Sono sicuro che avrebbe funzionato bene anche su altri veicoli: a circa $ 300 il rack all'inizio sembrava costoso, ma ha funzionato in modo impeccabile e ha persino mantenuto tutti gli attrezzi da campeggio in una velocità a tre cifre a un certo punto. continuare a utilizzare in futuro. "


Cosa c'è nella scatola ?

Revo-Rack frame mano lucidato e anodizzato
3 ventose
2 cinghie per il bagaglio
Ampia custodia nera per telaio rack
Piccolo contenitore nero per ventose

Product Video

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Portapacchi per bagagliaio ND & RF Mazda Miata: Revo-Rack PA (Modello specifico per ND con spoiler)
Il tuo voto